Once you understand the fundamentals and advanced salesmanship techniques I teach, you will never be frustrated or intimidated by any new marketing channel or technology. You will know exactly how to write what needs to be written to make the sale, every time.

Hai tra i 25 anni e i 50 anni e vuoi DI PIU' dai tuoi rapporti con le donne? vuoi innamorarti senza doverti accontentare? vuoi essere più sicuro di te? essere visto come un magnete?... non solo tutto questo è possibile...

"E Se ti dicessi che anche TU potrai Andare a Letto con piu' donne nei prossimi 6 mesi che negli ultimi 6 anni...e in Piu' Trovare l'Amore (sapendo come non perderlo)?

..il tutto senza nemmeno una frase o routine a memoria e DivertendoTi

Allora questa sara' davvero la cosa piu' importante che leggerai nella tua vita (diciamo pure degli ultimi sei anni;P)

We’ve just released the updated and completely awesome NEW version of the famous Simple Writing System…
… and it’s now ready for you to dive in and finally learn:

How To Write Everything You’ll Ever Need To
Make Your Business Wildly Successful.


Fabio S. in pausa durante il Master di Seduzione

E' la storia di un ragazzo qualsiasi... e secondo me la conosci bene anche tu...

Il mio nome è Fabio S. (eh si, adoro la pizza:P), sono un LoveCoach con oltre 10.000 studenti,negli ultimi otto anni, sparsi per l’Italia. Ho mostrato personalmente a migliaia di ragazzi, uomini, ex ragazzotti attempati (:P) come diventare dei veri e propri: Magneti di donne, Uomini sicuri di se, superando qualsiasi timidezza o paura. E molti dei miei allievi sono alcuni dei più famosi seduttori italiani. Ma vuoi sapere una cosa divertente? quando ho iniziato ero un

bravo ragazzo “senza figa”

patentato!

E’ vero.

NON sono nato “bravo con le donne” e sedurre le ragazze NON era assolutamente facile per me.

Per 26 anni riuscivo a malapena a respirare davanti ad una bella ragazza e letteralmente tremavo all’idea di dover dire qualcosa che facesse capire le mie intenzioni (sessuali) ad una ragazza. Stavo li a guardarle e immaginare le scene più assurde di coraggio come un Super Eroe, che le salvasse dalle acque gelide dopo un naufrago (grazie Titanic!) o che la portasse in salvo mentre l’aereo precipitava con tutta la scuola (grazie Final Destination) insomma… tutto pur di non andarle vicino e dire che mi piaceva e che mi sarebbe piaciuto uscire con lei.

E quando finalmente trovavo il coraggio di avvicinare la “malcapitata” mi trovavo con la solita solfa “ti voglio bene… come un AMICO!” [macigno da 10 tonnellate!]

La mia mente andava in completamente in TILT e riuscivo giusto giusto a “sbiascicare” qualche scusa e scomparivo dalla sua vita, alcune volte anche fisicamente, cambiando gruppo o rimanendo a casa per i giorni seguenti a causa della vergogna.

E poi c’erano quelle poche che dicevano SI!

forse erano le peggiori, perché in 26 anni ho perso il conto del numero di ragazze a cui ho fatto passare la voglia in meno di qualche giorno di uscite insieme… una ragazza era così innamorata che ha lasciato il fidanzato storico per me, peccato che dopo 48 ore stava lasciando anche me… per nessuno, si era solo stancata :(

Ad un certo momento ne avevo le tasche piene di tutto questo. La costante umiliazione, la paura di essere rifiutato erano semplicemente troppo.

Poi un giorno entrai in una libreria… faceva un caldo afoso fuori, e così cercai una poltroncina per sedermi, di fronte a me c’erano dei libri (ma va!) e tra questi UNO catturò la mia attenzione. L’autore diceva di essere stato con più donne di Casanova e che TUTTE si erano innamorate di lui. La cosa mi sconvolse. Comprai il libro, lo lessi, e poi… lo rilessi. Fino a quando pensavo di sapere TUTTO sulle donne e su come conquistarle. Non era così, ovviamente.

Però quello fu l’inizio… il punto di non ritorno nel viaggio del mio risveglio seduttivo (ma questo lo compresi solo dopo molti anni!) che mi ha portato a girare vari continenti alla ricerca dei migliori seduttori al mondo a cui “rubare” ogni goccia di conoscenza possibile, ogni tecnica, ogni trucco, qualsiasi tattica o strategia loro usassero per avere tutte quelle donne (e che donne!)… il viaggio non è stato facile, a complicare tutto c’era il problema della lingua… sei mai stato in un luogo che NON era il tuo? dove ti sentivi un estranio?!

allora sai come mi sentivo quando ero per le vie di Hollywood o nel casinò di Melbourne, nei grattacieli di Manhattan o per le strade di Picadilly… Studiai molto, applicai ancor di più.

Ma la svolta ci fu quando, uno dei miei mentori iniziò un corso online (e dal vivo) di sei mesi in cui oltre al materiale, c’era la possibilità di essere seguito tramite email personalmente e quotidianamente direttamente da Lui.

In quel momento ci fu il PRIMO salto di qualità… infatti… per SEI mesi uscì tutti i giorni, anche se avevo la febbre anche se non c’era nessuno, anche se era freddissimo, o c’era una bufera di neve… io mi preparavo e uscivo a conoscere ragazze (oggi so benissimo che ci sono altri modi più “facili” per imparare ma in quegli anni quella era l’UNICA strada).

In quei sei mesi raggiunsi il massimo quando in una settimana andai a letto con CINQUE ragazze… tutte al primo appuntamento e non era una settimana… ma SEI giorni! per alcuni una cosa del genere è come dire di aver visto un oggetto ovale in cielo di notte. Sei pazzo o in malafede.

Io ero entrambi!

Pazzo perché uscire ogni giorno con ALMENO una ragazza è cose da “fuori di test”… praticamente a volte dimenticavo di pranzare!

E in malafede… perché non ero proprio la persona più “fede-le” che c’era in giro ;)

Con le conoscenze “americane” si rimorchiava però non si “amava”, o meglio le ragazze come arrivavano poi scappavano via. Una volta che scoprivano che NON eri TU, ma quello che facevi che le aveva conquistate, dicevano “vado a comprare le sigarette” e scomparivano per sempre.

Ero felice, ma non del tutto.

Ti è mai capitato di avere quello che volevi qualche tempo prima ma non essere felice perché in quel momento volevi ALTRO?!

per me era così

Mancava qualcosa… la seduzione che avevo imparato era “monca”, come un puzzle incompleto. Volevo completarlo, volevo essere felice e appagato.

A quel punto… iniziò la seconda parte del mio cammino.

Ampliai lo studio, non più solo la seduzione ma studiai: psicologia, comunicazione, sociologia, PNL, problem solving, Coaching… per non parlare di legge dell’attrazione, misticismo e Wo-doo (no questo no:P)

studiavo, applicavo e chiedevo feedback ai migliori di quei campi e poi tutto daccapo.

E così Un giorno successe…

…mi trovai a parlare con una ragazza stupenda, di una bellezza da copertina, una di quelle che quasi non ti eccitano quando ti masturbi, perché troppo irraggiungibile.

E invece ero li, davanti a lei… primo appuntamento. Uno spritz, delle patatine, e la sicurezza matematica che ci sarei finito a letto (e non solo…).

lei stupenda, io no…

lei STUPENDA, io NO

lei STUPENDA, io NO

lei STUPENDA, io NO!

lei STUPENDA, io NO!

lei S-T-U-P-E-N-D-A, io N-O!

eppure ero CERTO che sarebbe stata la MIA ragazza, che ci saremmo messi insieme… Come potevo esserne così CERTO?

Semplice… Perchè avevo crackato il sistema seduzione, avevo compreso non solo come andare a letto con le ragazze velocemente , ma anche come farle MIE, e non solo come farla mie ma anche come farle innamorare di ME (e non per quello che facevo ma per quello che ERO!).

In quel momento esatto ho capito che il mio Master in Seduzione era finito… e che ero pronto per trasmetterlo agli altri, che fossero: "bravi ragazzi" cronici e vergini, o con medio successo, o bei ragazzi sempre lasciati dalle rispettive fidanzate, o stronzi trattati come “puttani” (sedotti e abbandonati, tanto sesso e poco Amore)... o professionisti che avevano dato priorità al lavoro per poi accorgersi di non saperci più fare con le donne... grassi, bassi, calvi (ops! questi tre li aiuto sempre facilmente chissà se è dovuto ad una certa somiglianza :D)

Il mio cammino è nato grazie ad un (per)Corso di Seduzione Dal vivo e Online, che in SEI mesi ha cambiato la mia vita… oggi voglio che anche TU puoi avere lo stesso, senza però passare per quel senso di frustrazione e insoddisfazione che ho dovuto attraversare io prima di:

- rendere ITALIANE le nozioni americane

- superare il semplice livello di “rimorchio” dei PUA

- creare un sistema che NON solo ti facesse FARE cose seduttive, ma che ti facesse ESSERE seducente!


Cos'e' il Master di Seduzione di Fabio S.?

Il Master di Seduzione è l’unica scuola di seduzione al mondo che si muove su due livelli distinti e complementari:

✔ uno DAL VIVO, e

✔ uno digitale multimediale,

della durata di 6 (sei!) Mesi

Cosa Avrai Esattamente?

Il master ti garantirà:

4 Corsi dal vivo direttamente con Fabio S. (teoria+pratica sul campo!)   2 Corsi Online in Diretta con Fabio S. (stando comodamente a casa tua) 6 Manuali totalmente inediti che coprono TUTTI gli argomenti trattati 6 Registrazioni integrali dei corsi in versione mp3, mp4 6 mesi di coaching diretto con Fabio S. tramite la sua email personale!

Naturalmente questa opportunità unica NON è per tutti, anche perché posso anticiparti che il prezzo di ammissione non sarà certamente un “prezzo popolare”.

Inoltre accetto SOLO 7 (!) allievi ogni sei mesi, 14 all'anno. Se vuoi saltare in mezzo a mille persone vai a seguire Tony Robbins o vari cloni ;) noi lavoriamo alla vecchia maniera.. con il contatto diretto, personale, umano

Io e te... non io parlo, tu ascolti in mezzo a 1000 persone e poi assistenti vari che si "occupano" di te. Ti sarò addosso come il genio delle Tartatughe con Goku ;)

Cosa Imparerai?

Il Master è un esclusivo Training che si muove su due livelli distinti e complementari: uno DAL VIVO, e uno digitale multimediale, della durata di 6 (sei) Mesi, in cui ti guido passo dopo passo alla completa scoperta e padronanza del mio rivoluzionario “Sistema di Seduzione Naturale”.

Ecco alcuni  esempi delle potenti strategie che scoprirai nei Sei Mesi:

Il sistema che ti permette in SETTE minuti di conoscerla, farla ridere, eccitare, e prendere il numero di telefono (solido!) per poi “concludere” in un mento.

Perchè non hai mai ottenuto fino ad oggi la F&ga che desideri, l’Amore che meriti, e il Divertimento che cerchi

Lo “sporco trucco” con cui non puoi essere ignorato nemmeno dalla più grande stronza sulla faccia della terra!

✔Cosa fare se sei in sovrappeso... senza questa singola cosa i tuo amici/colleghi/compagni avranno SEMPRE le donne più belle e tu rimarrai a fare il candelabbro mentre loro moreggiano

✔a cosa stare attenti per sapere esattamente cosa sta pensando E quando è pronta per essere baciata (a prova di rifiuto!)

✔perchè il 99% degli uomini perde totalmente il momento giusto quando si tratta di parlare O stare in silenzio (sbaglia questo e ti ritrovi ad essere uno dei tanti sfigati che lei rifiuta continuamente)

✔Come un piccolo cambio di look ti può far aumentare del 200% le tue probabilità di rimorchiare le ragazze belle (no, non si tratta di colori, abbinamenti o carnagione!)

✔Come manipolare i maschi che ci provano con la ragazza che ti piace a TUO totale vantaggio (senza dover essere forte, aitante e alto— e rischiare la vita!)

✔Sei modi per sapere se lei CI STA o no…

✔Tutto quello che devi sapere sull’Attrazione e come portarla al MASSIMO!

✔Come annichilire completamente la concorrenza di altri ragazzi (ti faranno apparire ancora meglio ai suoi occhi!)

✔Come usare i segreti dei seduttori migliori della storia (senza di essi Don Giovanni E Casanova sarebbero stati seducenti come Mr. Bean!!)

✔Perchè avere un harem non è un “utopia” come molti dicono

✔7 domande che dovresti fare ad una ragazza entro i primi 5 minuti Se vuoi portarla al letto la sera stessa (senza queste la famosa one night stand non esisterebbe nemmeno!)

✔Perchè NON puoi fidarti dei tuoi pensieri quando si tratta di ragazze (ancora peggio di EX!)

✔Come diagnosticare se hai la sindrome del bravo ragazzo (senza saperlo è inutile qualunque cosa studi o fai)

✔Come fare bella figura da SUBITO senza ricorrere a frasi preimpostate

✔Come essere un magnete dovunque vai anche se non sei bello, giovane o ricco!

✔Come evitare di sentirti rifiutato dalle ragazze quando ti dicono “no” (solo questo ti farà vivere meglio, e senza lo stress di “dover” approcciare e fare bella figura)

✔Come sconfiggere l’Ansia D’approccio per il resto della tua vita (conoscere ragazze non sarà MAI stato così semplice e divertente!)

✔come un Bravo Ragazzo Cronico ha scoperto la soluzione per parlare ANCHE per ore senza dover MAI pensare a cosa dire (lo stesso segreto che usano Politici, Presentatori televisivi e Comici per non restare MAI senza parole!)

✔Come capire al primo colpo se una ragazza CI STA o no (senza farti perdere ore, giorni o addirittura settimane dietro a chi non ne vuole proprio!)

✔Come un gesto fatto con le mani ha migliorato istantaneamente il mio successo con le donne

✔Perchè quasi tutti sbagliano completamente il primo bacio… e come fare in modo che sia LEI a volerlo disperatamente.

✔Perchè i mass media vogliono che l’energia maschile rimanga un segreto (e perché sarà la tua arma vincente con la prossima ragazza che incrocerai per strada, al supermercato o in un locale!)

✔Ciò che ogni uomo di trent’anni o più dovrebbe conoscere PER conquistare le ragazze giovani e attraenti

✔La cosa più importante da DIRE se davvero vuoi che lei pendi dalle tue labbra (chiunque abbia mai avuto un harem ha utilizzato o utilizza questa tecnica)

✔il segreto gelosamente custodito di Casanova, Don Juan, Umberto Billo e… Fabio S. perché sia la ragazza a volerti rivedere (se fino ad oggi chiedevi il numero, dopo aver scoperto questo segreto saranno LORO a chiederlo a te!)

✔I 7 errori che ti fanno perdere SOLO le ragazze Fighe… con le brutte non c’è problema (anche se non capisco perché li vorrai fare!)

✔2920 giorni di lavoro FULL-TIME come LoveCoach per individuare quello che imparerai in pochi istanti! (risparmia più 70.000 ore di studio-applicazione!)

✔Le 3 parole magiche che devi pronunciare per farla venire come una fontana

✔6 tipi di orgasmi da dare ad una donna (non ti lascerà mai andare dopo averli provati… perché sarai l’unico in grado di farlo!)

✔3 tipi di seduttori: a quali di questi appartieni tu?

✔L’errore più comune, diffuso e letale da dire ad una ragazza SE vuoi che venga a letto con te SUBITO (fallo e dovrai aspettare settimane, se non mesi prima di andarci a letto!)

✔Cinque miti completamente infondati su “quello che vogliono le donne” (lascia perdere il film, qui entrerai davvero nella mente delle donne)

✔Ignora l’HTC di una donna a tuo rischio e pericolo!

✔Un pericolosissimo tranello da evitare come la peste quando la inviti a uscire (hai mai usato la parola “caffè”?! allora ci stai cadendo di TESTA!)

✔Ti capita mai di guardare WhatsApp per controllare che abbia letto il tuo messaggio? solo questo potrebbe farti perdere la ragazza

✔Tuo padre ti ha mai spiegato come fare un complimento ad una ragazza che la faccia letteralmente bagnare?!… io si!

✔riconosci questi 3 sintomi precoci di Impotenza?

✔hai mai provato imbarazzo per le tue dimensioni? (scopri come spogliarti davanti a Lei con la sicurezza di Rocco Siffredi anche se assomigli più ad una sua versione tablet!)

✔Non leggere questo se non vuoi fare sesso con più donne (anche contemporaneamente)… metterà a dura prova la tua resistenza sessuale!

✔Adesso anche tu potrai sentirti FIGO (anche se la bilancia, lo specchio, e il tuo passato dicono l’esatto contrario!)

✔Se non fai il salto di qualità adesso, ti odierai più tardi per non averlo fatto!

✔Vuoi rimanere “uno dei tanti” che se la cava “più o meno” con le donne… o entrare nel TOP3% di quelli che hanno la SCELTA di andare a letto con CHI, QUANDO e COME VOGLIONO!

✔Per te: un invito a scoprire cosa dire ad una ragazza per farla ridere a comando!

✔il sistema più semplice, veloce ed efficace per conquistare le colleghe a lavoro (non importa se sei il loro capo, il contrario, o siete pari)

✔il semplice sistema che mi ha fatto andare a letto con 5 ragazze in 6 giorni (tutte al primo appuntamento)

✔un modo virtualmente sconosciuto perché una ragazza si accorga di te anche in mezzo a cento persone (i veri PUA americani usano SOLO questo per rimorchiare in pochi minuti ragazze stupende… e funziona!)

✔come attrarre (quasi) ogni ragazza, senza limiti di età (sopra i 18!) o bellezza

✔come far in modo che siano le donne a “pregarti” per un contatto, un appuntamento e infine per andarci a letto

✔il segreto per non soffrire più per Amore (non importa se oggi sei uno straccio, dopo aver letto questo, sarai invincibile!)

✔Come farsi approcciare dalle ragazze (dimenticati pure della loro esistenza, saranno LORO a venire… continuamente e GIA’ rapite da te!)

✔perchè le donne a volte sembrano un po’ stupide, e altre completamente (la sporca verità dietro le differenze uomo-donna, roba che NON dovrai MAI condividere con nessuno se non vuoi finire nei guai!)

✔Come portarti a letto la fidanzata di uno che ti sta sulle “palle” (ehi, poi non ti lamentare se lei vorrà metterti con te e lasciare lui!)

✔Perchè mettere in competizione due donne può essere l’arma segreta per fare una cosa “a tre”

✔Cosa sussurrano i seduttori prima che la donna rimanga senza fiato e pronta a lasciare il locale con un (quasi) sconosciuto

✔Cosa dire esattamente per conoscere una ragazza per strada

✔Quando e Come toccare una ragazza (sbaglia il tempo e lei ti prenderà o per un pervertito o per un’amica col pene, sbaglia il modo e sarà GAME OVER prima che tu possa sbattere le palpebre per la sorpresa)

✔Come avere una doppia vita da RockStar: normale professionista di giorno, e seduttore seriale di notte (solo questo ti farà essere invidiato dagli stessi Avengers e X-Men messi insieme!)

✔Come scoprire una volta per tutte COSA VUOI dalla vita, dal lavoro, dall’amore e soprattuto da TE Stesso (studi sociologici hanno dimostrato che nell’80% dei casi l’insuccesso è dovuto a mancanza di chiarezza su quello che vogliamo DALLA vita)

✔Come avere A COMANDO l’energia al massimo (hai presente le serate in cui sei stanco o nervoso o dell’umore sbagliato?! ecco scordatele perché con questo segreto potrai ricaricarti meglio della batteria della tua auto - completamente legale!)

✔Come rendere la differenza d’età un tuo PUNTO FORTE e non un problema (ecco come Donal Trump ha una moglie così - tu però dovrai farlo MEGLIO perché non hai tutti quei soldi!)

✔Un trucchetto per avere il numero di telefono di una ragazza senza passare per il “solito sfigato” supplicante per un suo contatto (lo sai che le ragazze MOLTO belle hanno un numero falso e lo ricordano meglio del loro stesso numero vero?! - differenziati -)

✔Come farla salire a casa tua per fare sesso sfrenato anche (soprattutto) se ti dice che: non può, deve alzarsi presto, vuole solo un’amicizia con te, è fedele al suo fidanzato…

✔Come Diventare la Rockstar del tuo gruppo di amici/colleghi (ogni ragazza nuova passerà da te, una sorta di antica prima notte con il “seduttore”- Ius primae noctis -)

✔I 3 passi per portare a letto SOLO le tue colleghe Fighe, e far in modo che ad aiutarti siano le altre colleghe brutte, vecchie o antipatiche!

✔7 semplici parole che quasi forzano le ragazze “stronze e antipatiche” a uscire dalla loro stronzaggine (e in molti casi, diventare le ragazze più dolci e accondiscendenti con cui andare a letto!)

✔ti sarà successo di uscire e conoscere una “stronza”… una ragazza (o peggio un gruppo) che ti contraddice, cerca di smerdarti e poi ti ignora pure…

fa schifo, no?

beh, indovina?

Dille queste 7 parole che scoprirai in uno dei 4 corsi dal vivo e vedrai anche la Regina Cattiva delle Stronze diventare una gattina che vorrà solo…

andare a letto con te

subito e di colpo

E’ semplicemente incredibile come efficacemente tutto questo funziona, sia che sia di giorno e sei al supermercato o per strada, sia che sei in un locale notturno in mezzo a luci stroboscopie e musica a palla.

Figo?! e ci stiamo solo scaldando.

Ecco ALTRI segreti seduttivi che scoprirai durante il Master…

PER CHI NON VUOLE STUDIARE MOLTO:

✅ le uniche 3 cose per sedurre le ragazze (lo potremo chiamare “Seduzione per Pigri”)

Cosa fare se sei più basso di un metro e settancinque... io sono 1.68 e fino a quando non ho scoperto questo segreto avevo avuto solo ragazze bassine e non particolarmente figh&... pronto per avere TUTTE le sventole?!

✅Cosa puoi imparare dal più grande magnaccia della storia (completamente legale ed etico… quando usato con attenzione!)

✅Sesso: perché dirle di NO!

✅Quattro parole che stanno sabotando le tue possibilità di avere una fidanzata figa, giovane e intelligente - anche i grandi PUA americani cadono su questo)

✅Perchè non dovresti MAI E POI MAI lasciare che una donna decida dove andare a cena

✅L’unica frase che Don Juan (forse il più grande “conquistatore” della storia) usava per “approcciare” le donne e farle pendere dalle sue labbra - anche se non erano attratte da lui o addirittura le stava antipatico!

✅Come riconquistare la tua ex in 7 passi

✅Perchè vestirsi “alla moda” potrebbe farti fare meno sesso, avere fidanzate meno belle e finire “cornuto”

✅Come rendere i tuoi amici delle “spalle” ideali per farti rimorchiare ragazze stupende senza nemmeno che loro lo sappiano o possano metterti in imbarazzo in qualche maniera

Questo è un’informazione estremamente importante

Infatti, tantissimi ragazzi che studiano seduzione si trovano ad un certo punto a dover fare i conti con l’invadenza, o l’incompetenza seduttiva dei propri amici.

E cosa succede?

Cosa si decide quando i tuoi amici ti sabotano più o meno intenzionalmente?

di solito, si lasciano i vecchi amici per i nuovi… Vedi, se fai così perdi l’occasione di usare questo “trucchetto” che usa le dinamiche sociale avanzate e che ti permette di avere ANCOR PIU’ successo in mezzo ai tuoi vecchi inconsapevoli e imbranati amici. Oltre che così non perdi persone importanti della tua vita

e comunque non abbiamo ancora finito!!

Ecco ancora altri facili ed efficaci segreti di seduzione che scoprirai in questo corso:

✔Cosa dire quando la donna ti “TESTA” con dei trabocchetti tipo: quanti anni hai? (se sei sopra i 30 è SEMPRE un trabocchetto!), che lavoro fai?, che auto hai?, dove vivi?, perché sei venuto a conoscere proprio me?

✔il segreto seduttivo di Papa Francesco (non leggerai MAI questo nei libri di storia. Eppure ha un potere capace di renderti un magnete di MASSE di donne pressoché istantaneamente)

✔il miglior momento della giornata per approcciare le ragazze… scopri quello giusto e le tue probabilità di successo aumenteranno del 300%!

✔i migliori posti dove conoscere FROTTE di donne, pronte per venire a letto con te (se applichi tutte le tecniche che trovi qui ovviamente)

✔il segreto (che quasi nessuno conosce) per far in modo che MAI E POI MAI la ragazza si annoi in tua compagnia (ho scoperto questo segreto casualmente un giorno di primavera mentre ero fuori con il cane di una mia ex… il cane lo fece con una cagnetta e fu subito amore!)

✔Come conquistare una donna attraente, in carriera e intelligente senza uno straccio di soldi, senza la cravatta (anzi funziona ancor meglio in tuta…sudata!) e senza una BMW

✔la tecnica più controintuitiva (farai fatica a crederlo possibile) che immediatamente farà in modo che la ragazza sia attratta da TE e solo da TE (anche se ha un fidanzato a un metro di distanza che ama alla follia!)

✔Come usare la “stronzaggine” di una ragazza a tuo vantaggio per FARTI SEDURRE!

e molto molto di più, incluso…

✔Come essere un magnete dovunque vai anche se non sei bello, giovane o ricco… come creare un Harem di donne partendo assolutamente da zero (è quello che faccio ogni volta che mi trasferisco in un posto nuovo)… perchè vestirsi “alla moda” potrebbe farti fare meno sesso, avere fidanzate meno belle e finire “cornuto”… lo “sporco trucco” con cui non puoi essere ignorato nemmeno dalla più grande stronza sulla faccia della terra.. e addirittura

un sistema step by step per

“Avere più donne

nei prossimi 6 mesi che

negli ultimi 6 anni”

se seguirai quello che ti dirò di fare alla lettera i prossimi sei mesi saranno incredibili e saranno battuti solo da quelli successivi e così via ;)

Questo Corso non e' per Tutti..

Proprio così, lo dico contro i miei stessi interessi.

Lo ripeto ancora un volta, per essere completamente chiaro:

la PRIMA “Scuola di Seduzione Naturale” in Italia è l’insegnamento più avanzato, radicale, trasformativo, essenziale, profondo e super-efficace che tu possa trovare in giro (e non solo in Italia!).

Se però tu non hai voglia di metterti seriamente in gioco, prendere in mano la tua vita, i tuoi sentimenti ed allenarti duramente per migliorare il Master non fa per te.

Vuoi la pappa pronta? ESCI ora dal sito!

Vuoi un sentiero che poi devi seguire e perfezionare in base a te stesso? Ok, sei stato scelto :-)

L'unico modo per verificare se effettivamente questo potentissimo corso fa per te o no è quello di CONOSCERCI almeno al telefono.

IO E TE... hai capito non ci saranno intermediari, nessun call center, nessuna indiana dalla Romania a parlare con te... saremo io e te (ecco perché sono preciso anche sulle chiamate, per non parlare di chi accettare nel master).

Durante la Sessione  verificheremo insieme SE e COME il Master di Seduzione (Modello Unificato di Seduzione Naturale), può aiutarti a moltiplicare la forza e il successo della tua vita Sessuale e Sentimentale.

NON SCRIVERMI SE...

hai meno di 25 anni ( e comunque se non hai un lavoro stabile)

vivi con i tuoi genitori

non vuoi buttarti al 100%

Cosa Fare Adesso..

1.Cliccando sul pulsante in fondo alla pagina compila il modulo di prenotazione in ogni sua parte

2. Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverai una mail da parte mia per dirti se è il caso di sentirci o meglio di no. (ripeto: le chiamate come tutto il master lo seguo io in persona quindi chiamo solo chi è compatibile con la filosofia di un percorso serio di sei mesi!)

2. Se è il caso ci sentiamo, parliamo e ci vediamo per il primo corso dal vivo del Master


Clicca QUI per Avere Maggiori Informazioni

Ti avviso, potresti dover pazientare qualche giorno! Le richieste che stiamo ricevendo sono numerosissime

Ne la richiesta ne la chiamata stessa sono in alcun modo vincolati alla partecipazione al master :)

 
Yes! I Want The SWS + Bonuses!